Investment Advisory

KReal Advisory è una società di Investment Advisory indipendente focalizzata sul settore Real Estate nata dalla collaborazione di esperti del settore.

Attraverso l’analisi dei contesti urbani più liquidi, nazionali ed internazionali, KReal identifica operazioni volte alla valorizzazione/riposizionamento di asset commerciali, residenziali e logistici con il miglior rendimento risk-adjusted.

L’esperienza e le competenze del team permettono l’identificazione delle migliori soluzioni operative e strategiche per la massima valorizzazione di singoli asset e/o portafogli.

Inoltre, il team convoglia il capitale di diversi investitori istituzionali, privati e family office al fine di individuare e sviluppare operazioni immobiliari di natura opportunistica, di breve durata e alto rendimento (distressed e special situation).

Il network creato dai componenti del team permette l’individuazione  di opportunità di investimento off-market che, vengono sottoposte ad approfondita due diligence, ad analisi di rischio, tecnico-valutative e requisiti di liquidità e successivamente proposte ai nostri clienti e investitori potenziali tramite strutture di investimento ad-hoc.

Il nostro team ha infatti una vasta esperienza nell’organizzazione di strutture societarie e SPV, ed è in grado di supportare i clienti nel complesso processo di strutturazione di veicoli societari, assicurando la massimizzazione dei rendimenti e dell’efficienza operativa.